wos 3Smalfiland è un Social Network che riconosce una “Rendita Meritocratica” a tutti i suoi Affiliati.

Quindi, per percepire il tuo estratto conto, non basta essere iscritto su Smalfiland ma bisogna anche diventare un Affiliato attivando il WOS (Web Office Smalfiland)

Solo dopo aver attivato il tuo WOS diventerai un Affiliato Smalfiland e potrai percepire la Rendita Meritocratica ogni mese in relazione al tuo impegno personale.

Il WOS è un vero e proprio “ufficio online” che ti consentirà di restare aggiornato sullo sviluppo della tua attività e di far crescere velocemente la tua Qualifica Sociale.

Per attivare il WOS è necessario seguire pochi semplici passaggi:

 

1. Clicca sul tasto “Attiva WOS”

Dopo aver effettuato l’accesso su Smalfiland, clicca sul tasto “Attiva WOS” che trovi in alto a destra. Si aprirà una pagina con il Regolamento di Affiliazione che, dopo aver letto, dovrai accettare cliccando sul tasto “ho letto ed accetto il regolamento”.

post5-Recovered

 

2. Compila la sezione “DATI PRINCIPALI”

Dopo aver accettato il Regolamento di Affiliazione dovrai inserire i tuoi dati nel Profilo Affiliato che dovrai compilare in ogni parte.

Compila il box “Ragione Sociale” solo nel caso in cui stai iscrivendo una società.

E’ importante inserire una copia del tuo documento di riconoscimento perché Smalfiland non può pagare denaro a persone anonime. Ricordati di allegare sia il fronte che il retro del tuo documento di riconoscimento. Ogni allegato non deve superare la dimensione massima di 1 MB di spazio.

post-5-fig-2

3. Compila la sezione “PROFILI SOCIAL”

In questa sezione puoi inserire i link dei tuoi profili di Facebook, Linkedin, Twitter e Google+. Se non hai ancora un profilo su uno di questi 4 Social Network, puoi lasciare vuoto il relativo campo e compilarlo in un secondo momento. Nei prossimi step ti spiegheremo come creare i profili sui Social Network su cui non sei ancora presente.

wos profili

4. Compila “RESIDENZA e ALTRI DATI”

In queste sezioni è importante inserire il maggior numero di informazioni perché servono all’Ufficio Contabilità per la compilazione delle ricevute delle provvigioni che ti verranno eventualmente pagate.

Inoltre, se non inserisci la tua email paypal non potremo pagarti l’estratto conto. Comunque se non dovessi avere un account PayPal inserisci comunque la tua migliore email. Potrai creare un profilo PayPal gratuitamente in un secondo momento. Ricordati che Smalfiland liquida i pagamenti quando raggiungi 50 Euro di provvigioni. Questo vuol dire che riceverai quello che ti spetta al raggiungimento di tale soglia.

Infine inserisci una tua fotografia cliccando su “”sfoglia”

ancora dati e conferma 1

..

5. Conferma le modifiche al tuo profilo

post5 foto 4Dopo aver spuntato le voci “Informativa sulla privacy e condizioni generali d’uso” e “Regolamento di Affiliazione” clicca sul tasto CONFERMA.

Nel giro di qualche ora, dopo aver effettuato le verifiche dei dati e dei documenti inseriti, provvederemo ad attivare il tuo WOS e riceverai una email di avviso. Successivamente ti invieremo altre email per aiutarti a proseguire la tua esperienza in Smalfiland.

A questo punto, per entrare nel tuo WOS ti basterà entrare di nuovo su Smalfiland e cliccare sul tasto “Accedi al WOS” che trovi in alto a destra.

 

Un caro saluto da Michele Santise
Presidente e Fondatore Smalfiland