Piano CarrieraComplimenti per aver scelto di continuare a leggere il Progetto Smalfiland, significa che sei una persona curiosa a cui piace approfondire gli argomenti. La massa invece si ferma all’oggetto e poi cestina.

Quello che stai leggendo è un Progetto straordinariamente ambizioso e non è fatto per persone superficiali. E’ questo il motivo per cui non facciamo colloqui ma diamo questi step da leggere. Ci affidiamo all’auto-selezione…

Se sei arrivato a leggere questo 3° step significa che sei una persona che si avvicina al nostro ideale. Smalfiland lavora con chi ha la costanza di seguire un percorso di crescita insieme a noi…

 

Il Tuo percorso di crescita inizia da qui!

Per avere successo in Smalfiland basta fare due semplici cose:

  1. Attivare Robowos per pubblicare i tuoi articoli;
  2. Avere la costanza di aumentare i tuoi contatti sui Social Network.

Nel tempo, queste due azioni porteranno sempre più persone ad iscriversi a Smalfiland attraverso il tuo Link Affiliato facendoti ottenere automaticamente Qualifiche Sociali sempre più alte.

Infatti, il Piano Carriera di Smalfiland si basa sul sistema delle Affiliazioni Online secondo criteri oggettivi che non subiscono le “influenzabili logiche umane” e che, invece, favoriscono l’ascesa di coloro che dimostrano di essere più costanti.

Grandi portali come Amazon, Ebay, Alibaba e tantissimi altri nel mondo, hanno costruito il loro successo mondiale anche per effetto dei loro Programmi di Affiliazione Online.

Anche Google, con il suo servizio pubblicitario che si chiama Google AdSense, non è estranea al fenomeno delle Affiliazioni Online.

Negli Stati Uniti, questi sistemi vengono utilizzati nelle proprie società da maghi della finanza come Warren Buffet e Donald Trump e vengono promossi da grandi personaggi come Robert Kiyosaki e Anthony Robbins.

Tutti gli studiosi di strategie e dinamiche di marketing concordano sul fatto che il sistema delle affiliazioni può essere uno strumento commercialmente devastante se applicato all’offerta di un prodotto valido.

Tuttavia, per essere un buon Programma di Affiliazione è importante che le aziende non chiedano neanche un centesimo per poter aderire, altrimenti è molto probabile che si tratti di truffe camuffate. Stanne lontano!

 

Come funzionano i Programmi di Affiliazione?

omino-comunityIn sostanza i Programmi di Affiliazione permettono a chiunque di promuovere prodotti e servizi di altre società sul Web ed essere pagati per ogni segnalazione andata a buon fine.

Chi aderisce a un Programma di Affiliazione percepisce quindi una percentuale su ogni transazione andata a buon fine per effetto della sua pubblicità su internet, senza doversi preoccupare di altro.

In pratica un Programma di Affiliazione non fa altro che “dirottare” sugli Affiliati quella enorme massa di denaro che le altre aziende spendono invece per farsi pubblicità in maniera tradizionale (quotidiani, tv, radio, volantini, ecc).

Quando una persona si registra ad un Programma di Affiliazione, gli viene assegnato un numero identificativo (ID) che compare all’interno di uno speciale “Link Affiliato” con il quale è possibile fare pubblicità.

Tutte le volte che un probabile acquirente clicca su quel link, l’azione viene registrata in modo che dopo l’acquisto l’Azienda possa riconoscere all’Affiliato la prevista commissione.

I Programmi di Affiliazione consentono quindi una relazione “WIN-WIN” tra il fornitore di un servizio e gli Affiliati che scelgono di promuoverlo.

E’ una relazione “WIN-WIN” perché vincono entrambi:

  • Vince l’Affiliato perché percepisce una percentuale su ogni transazione andata a buon fine per effetto della sua pubblicità, senza doversi preoccupare di altro.
  • Vince il produttore perché guadagna di più grazie agli acquisti effettuati dai nuovi clienti portati dal singolo Affiliato, clienti che altrimenti non sarebbero mai arrivati.

 

Niente è perfetto, tutto è perfettibile…

Tuttavia c’è un ma…

Il punto dolente di TUTTI i tradizionali Programmi di Affiliazione è che non permettono agli Affiliati di avere una buona rendita per il semplice motivo che hanno “guadagni limitati”.

In teoria le aziende promettono grandi guadagni ma in realtà non è così.

Anche se tu hai molta visibilità sul web e anche se molti dei tuoi contatti comprano qualcosa, hai sempre e comunque una platea di probabili clienti limitata a qualche centinaio di persone. E lì ti fermi!

Per cui porti a casa qualche euro al mese ma non cambi vita. Inoltre i tradizionali programmi di affiliazione non permettono di fare carriera all’interno delle società con cui collabori.

Questi limiti non sono presenti nel Piano Carriera di Smalfiland che invece lega i profitti mensili alle Qualifiche Sociali per consentire a tutti di creare una rendita che cresce anno dopo anno in relazione allo sviluppo della carriera.

 

Piano Carriera di Smalfiland

tabella

Il Piano Carriera di Smalfiland è stato sviluppato prendendo a modello le più affermate aziende americane ed è stato imperniato sul cosiddetto “calcolo per differenza reddito” che lo rende molto più trasparente e meritocratico.

In pratica, il nostro Piano Carriera prevede l’ottenimento di una determinata Qualifica Sociale al raggiungimento di un certo numero di iscritti all’interno del proprio Team.

La Qualifica non rappresenta un grado per “comandare”. In Smalfiland nessuno comanda nessuno.

La Qualifica Sociale rappresenta solo il grado di impegno profuso nel Progetto e serve per individuare le persone che meritano provvigioni più alte e maggiori quote societarie.

  • A noi non interessa creare gerarchie…
  • A noi non interessa privilegiare parenti e amici…
  • A noi interessa aiutarti a diventare un affermato Leader di questa Azienda, chiunque tu sia…

Si chiama meritocrazia ed è uno dei pilastri fondanti di questo Progetto.

 

In Smalfiland non ci sono piramidi…

In Smalfiland l’allievo può superare il maestro…

Nelle aziende di tipo tradizionale gli organigrammi sono strutturati in modo quasi “rigido”, dove non c’è mai una poltrona per due e soprattutto non c’è un metodo meritocratico e trasparente che permette di capire chi è più portato a sedere su quella poltrona.

Quelli che vi stanno già seduti si guardano bene dal favorire l’ascesa di un contendente dai piani più bassi perché, come si dice: “mors tua vita mea”…

Invece, il Piano Carriera di Smalfiland inverte questo concetto e fa in modo che cresci solo se sei capace di far crescere gli altri, permettendo addirittura ad un tuo allievo di superarti in carriera… senza togliere nulla a te.

Si, se il tuo allievo ti supera in carriera tu non perdi nulla che ti sia stato precedentemente riconosciuto. Non perdi neanche un centesimo. In questo modo lo scavalcamento avviene senza drammi e senza gelosie.

Si favorisce semplicemente la carriera di quelli più determinati e costanti mentre chi viene scavalcato avrà comunque sempre la Rendita Meritocratica e le Quote Societarie previste per la sua Qualifica Sociale.

Chi viene scavalcato è semplicemente stimolato ad impegnarsi di più per riguadagnare le posizioni perdute e con esse il diritto di ricevere maggiori profitti e maggiori quote societarie. Se vali, Smalfiland ti premia.

 

 Facciamo un esempio…

 

L’algoritmo matematico che gestisce il Piano Carriera di Smalfiland è stato calibrato in modo da agire secondo due diversi criteri meritocratici di avanzamento:

  • Numero complessivo degli iscritti presenti nel tuo team, a qualsiasi livello;
  • Numero e qualifica degli iscritti arrivati direttamente dal tuo Link.

In questo caso interviene una sorta di sbarramento meritocratico.

Facciamo un esempio e prendiamo in considerazione la qualifica di Team Manager: 30 iscritti (con 4 Guest paralleli)

Il numero 30 rappresenta il numero di iscritti che devi avere nel tuo team.

Questo significa che potresti avere un unico iscritto e raggiungere 30 persone nel tuo Team solo per effetto del lavoro successivamente svolto dal tuo unico iscritto.

Per evitare quindi di sfruttare il lavoro degli altri c’è un secondo requisito da rispettare, una sorta di sbarramento meritocratico.

Il secondo requisito è quello indicato fra parentesi, nel caso specifico 4 Guest. Questo significa che oltre ad avere 30 iscritti complessivi nel tuo Team, è necessario che almeno 4 di queste persone siano arrivate attraverso il tuo Link Affiliato.

Niente di complicato, l’algoritmo controlla tutto il sistema.

Quindi per raggiungere Qualifiche Sociali più alte devi essere costante ed essere disponibile a dare assistenza ai tuoi iscritti. Dare assistenza significa essere disponibili a dare chiarimenti.

Non dobbiamo insistere e non dobbiamo convincere nessuno, ma se troviamo una persona che ha voglia di crescere all’interno di Smalfiland dobbiamo saperla aiutare ed incoraggiare.

In pratica guadagna posizioni chi aiuta gli Affiliati del proprio Team a crescere di qualifica. In Smalfiland infatti cresci di più se aiuti gli altri del tuo Team a crescere. E’ la squadra che vince, mai il singolo.

Sono concetti difficili da comprendere ma che diventano di una semplicità disarmante quando osservi l’avanzamento della carriera degli Affiliati all’interno del WOS, nella sezione Qualifiche Sociali.

Già oggi puoi osservare che alcuni Affiliati hanno una qualifica inferiore ad altri, nonostante abbiano un numero superiore di iscritti all’interno della propria organizzazione. In quel caso c’è stato lo “sbarramento meritocratico”.

E’ per questo che in Smalfiland l’allievo può superare il maestro…

  • Chi ha un Network Online più grande riuscirà a fare più iscritti del proprio Trainer perché i suoi articoli verranno letti da un pubblico molto più grande e potrà contare su un flusso continuo di nuovi iscritti.
  • Chi è più bravo a dare assistenza ai propri iscritti aiutandoli ad ottenere Qualifiche Sociali più alte potrà superare il proprio Trainer con la sola forza del suo impegno, senza nulla togliere agli altri.

 

Smalfiland elimina le frontiere nazionali

globo terrestrePer dare il massimo impulso allo sviluppo internazionale di Smalfiland, il Piano Carriera è stato pensato per consentire agli Affiliati di scavalcare facilmente gli steccati nazionali e diffondere il nostro Progetto in qualsiasi nazione.

Smalfiland è un Progetto globale ed è per questo che il nostro Piano Carriera non fa distinzioni di nazionalità e di aree geografiche. Un Affiliato può fare iscritti in qualsiasi parte del mondo.

Non parli lingue straniere? Non pensare ai tuoi limiti, pensa solo ad ingrandire il tuo Network Online, sempre di più. Chi aderisce al Progetto Smalfiland deve preoccuparsi solo di far crescere il proprio Network Online.

Come sai, poi ci pensa Robowos a canalizzare gli utenti sul tuo Link Affiliato e successivamente ci pensa il Follow Up a portare i tuoi iscritti a leggere questi stessi step tradotti nella loro lingua.

Come vedi, nulla è lasciato al caso ed è per questo motivo che il Piano Carriera di Smalfiland sarà un potente sistema virale che ci porterà ad essere conosciuti in tutto il mondo in pochi anni.

Internet e le nuove tecnologie rendono estremamente semplice questo compito. Attraverso la rete web il numero dei contatti che puoi canalizzare nel tuo Team diventa pressoché illimitato.

Internet e i nuovi strumenti di comunicazione, come skype, le teleconferenze, i forum e i Social Network saranno solo alcuni degli strumenti attraverso i quali potremo raggiungere chiunque in qualsiasi parte del mondo, in tempo reale ed in maniera assolutamente gratuita.

 

In questo Progetto non avrai limiti…

hsandsSmalfiland offre tante opportunità e non chiede nulla in cambio, con i tempi che corrono è una gran bella cosa…

Sei entrato a far parte di un Team davvero speciale, dove lo scopo comune è quello di realizzare una grande impresa nei settori d’avanguardia, aiutando ogni persona a noi vicina a beneficiare del mondo digitale.

Proprio in questo semplice concetto, “aiutare chi ci sta vicino”, sta la chiave del Tuo personale successo in questa impresa. Tanto più sarai capace e orientato a far crescere gli altri, tanto più crescerai tu stesso, raggiungendo le soddisfazioni economiche a cui aspiri e godendo dell’amicizia e della stima delle persone che avrai incentivato a lavorare al tuo fianco.

In questo Progetto non avrai limiti. I tuoi risultati saranno direttamente proporzionali alla perseveranza con cui inseguirai il tuo sogno, ma soprattutto al tuo saper creare un team affiatato, capace di operare con onestà e trasparenza.

Il premio per chi saprà adoperarsi a favore degli altri, per chi sarà costante nel tempo, per chi saprà andare oltre le piccole difficoltà quotidiane, è uno dei più belli e ambiti: l’indipendenza economica, ovvero la libertà di scegliere come vivere, dove vivere e con chi vivere la propria vita.

Per qualche Smalfer il premio sarà presto raggiunto. Per altri il viaggio sarà più lungo. Ma per tutti la gioia profonda sarà quella di partecipare insieme alla costruzione di un Progetto che parte dall’Italia per arrivare un giorno in tutto il mondo.

 

Un caro saluto da Michele Santise
Presidente e Fondatore Smalfiland