web-marketingLa Pubblicità Online è in fortissima espansione globale con una crescita di oltre il 20% all’anno ed è destinata a sostituire costosi e inefficaci strumenti pubblicitari come giornali, radio, volantini, manifesti e altri metodi ormai superati.

Grazie alla nostra vasta rete di Affiliati, nei prossimi anni Smalfiland può riuscire facilmente a conquistare una grande fetta di questo enorme mercato che continua a drenare capitali e investimenti ai vecchi sistemi pubblicitari.

Perché un’azienda, un professionista o un semplice privato dovrebbe convincersi che fare pubblicità su Smalfiland sia meglio che farla su Facebook, su Google o in qualsiasi altro posto?

Semplice, perché su Smalfiland gli spazi pubblicitari li stiamo quasi regalando…

 

Su Smalfiland i click sono GRATIS!

Tutte le società che vendono spazi pubblicitari su Internet fanno pagare in base al numero dei click che vengono effettuati sull’annuncio.

Il problema è che molti di questi click vengono effettuati da robot programmati per cliccare ovunque ci sia un’inserzione pubblicitaria.

Per evitare questo inconveniente, su Smalfiland non facciamo pagare i click.

Su Smalfiland chiediamo semplicemente un piccolo contributo in base a quante volte una singola pubblicità viene visualizzata in un pagina aperta dagli utenti.

Queste sono le nostre straordinarie offerte per gli inserzionisti:

  • Euro 10 per 10.000 Visualizzazioni
  • Euro 20 per 20.000 Visualizzazioni + 10.000 GRATIS (Totale 30.000)
  • Euro 30 per 30.000 Visualizzazioni + 20.000 GRATIS (Totale 50.000)
  • Euro 40 per 40.000 Visualizzazioni + 35.000 GRATIS (Totale 75.000)
  • Euro 50 per 50.000 Visualizzazioni + 50.000 GRATIS (Totale 100.000)
  • Euro 100 per 100.000 Visualizzazioni + 200.000 GRATIS (Totale 300.000)

 

e tutti i click sono GRATIS !

 

Non esiste limite di tempo entro il quale effettuare il totale delle visualizzazioni. La velocità e il completamento della campagna pubblicitaria dipende dalle frequenza di visite che riceve il nostro Social Network.

In base alle proprie esigenze, l’inserzionista può modificare la campagna pubblicitaria in qualsiasi momento oppure sostituirla di sana pianta.

Allo stesso modo, l’inserzionista è libero di sospendere la campagna pubblicitaria ogni volta che lo desidera e riavviarla in qualsiasi momento successivo.

 

Quanto puoi guadagnare con le Inserzioni Pubblicitarie?

Per far crescere il numero delle inserzioni pubblicitarie e fidelizzare meglio i nostri clienti, faremo in modo che i nostri prezzi siano sempre più convenienti rispetto alla concorrenza.

In questo modo riusciremo a far crescere il fatturato da inserire nel Budget Pubblicitario a favore di tutti gli affiliati Smalfiland.

Come avrai avuto modo di leggere nello step 4, la maggior parte del fatturato proveniente dalla pubblicità viene utilizzato per pagare gli estratti conto alla nostra rete di Affiliati.

In particolare, i nostri Affiliati ricevono due diversi tipi di provvigioni:

  • Il 25% del fatturato complessivo di tutte le inserzioni pubblicitarie viene inserito ogni mese nel “BUDGET PUBBLICITARIO” a beneficio di tutti gli Affiliati che hanno attivato Robowos;
  • Il 50% di ogni singola inserzione acquistata dai propri iscritti diretti viene invece riconosciuto all’Affiliato del Team Verde.

Tutti gli Affiliati del Team Verde possono quindi promuovere Inserzioni Pubblicitarie su Smalfiland e guadagnare il 50% di Provvigioni Dirette, mentre il 25% andrà nel Budget Pubblicitario a beneficio di tutti gli altri Affiliati.

 

Perché una percentuale così alta?

 

All’attualità la nostra concorrenza vende semplicemente spazi su Internet lasciando gli inserzionisti in un mare di confusione, senza una guida e senza neanche un semplice servizio di assistenza.

Smalfiland paga una percentuale molto alta perché il lavoro degli Affiliati appartenenti al Team Verde NON deve esaurirsi alla proposta ma deve essere qualcosa che l’inserzionista deve poter apprezzare da subito.

Sarai infatti tu stesso a creare l’inserzione in modo che il cliente possa vedere la sua campagna pubblicitaria prendere forma sotto i suoi occhi e secondo i suoi desideri.

Ben presto l’inserzionista si accorgerà che fare pubblicità su Smalfiland significa accedere ad un servizio a 360° unico nel suo genere che nessun altro Social Network al mondo è capace di offrire… neanche Facebook.

In pratica l’inserzionista paga solo lo spazio pubblicitario ma ottiene molto di più… ottiene un vero e proprio servizio di consulenza GRATUITO!

E’ per questo motivo che i nostri Affiliati del Team Verde percepiscono il 50% di Provvigione Diretta su ogni singola inserzione pubblicitaria effettuata dai propri iscritti.

Per far crescere il tuo estratto conto mensile basterà, quindi, aumentare il tuo portafoglio clienti e conseguentemente il tuo Fatturato Diretto sul quale andrai a percepire una percentuale fissa del 50% (al netto di Iva e PayPal).

Alla prima inserzione, nel tuo WOS comparirà la vendita effettuata, la tua provvigione e l’elenco aggiornato dei tuoi clienti che rimangono comunque di tua competenza per sempre.

Per poter percepire la provvigione è quindi necessario che l’inserzionista si sia iscritto a Smalfiland tramite il tuo link oppure sia stato assegnato a te tramite Matrice Forzata.

Periodicamente basterà curare i tuoi clienti, aggiornare le loro campagne pubblicitarie e rinnovare le loro inserzioni su Smalfiland perché tu possa continuare a ricevere il 50% sul Fatturato Diretto.

Ogni nuovo cliente, ogni nuova inserzione, ogni rinnovo, ogni nuovo pagamento saranno provvigioni per te. Più clienti hai e più guadagni, più inserzioni fanno e più guadagni.

 

Come compilare un’ Inserzione Pubblicitaria

Per compilare e pubblicare un’Inserzione Pubblicitaria su Smalfiland è molto semplice. Basta seguire questi semplici passaggi:

  1. Clicca sul tasto “Crea un’inserzione” in alto a destra della pagina Home..

post12-img1a

.

  1. Scegli il miglior pacchetto pubblicitario in base alle esigenze del tuo cliente. Spiega sempre al cliente che più si investe nella campagna pubblicitaria e più alto sarà il numero delle visualizzazioni che daremo GRATIS..

.

  1. Inserisci l’inserzione pubblicitaria descrivendola in modo accurato e accattivante.

.

.

  1. Scegli il pubblico che vuoi raggiungere con il tuo annuncio scegliendo età, sesso, nazione ed eventuale città. Se inserisci più di una città ricordati di inserire una virgola fra un nome e l’altro. Se non effettui nessuna scelta l’annuncio raggiungerà l’intero pubblico del Social Network.
    Infine inserisci la data e l’ora di inizio. Se non ci sono particolari esigenze, ti consigliamo di non inserire la data di fine campagna ma di mettere semplicemente il segno di spunta nella casella “Esegui il mio annuncio ininterrottamente dalla data di partenza fino alla scadenza.”.

.

  1. Verifica l’inserzione pubblicitaria e infine clicca sul tasto “Completa Ordine”.

.

  1. Successivamente clicca sul tasto “Paga con Paypal” e a quel punto lascia che sia il cliente ad eseguire il pagamento attraverso il suo conto Paypal..

.

Dopo aver pagato, per vedere l’inserzione bisogna entrare di nuovo su Smalfiland, cliccare su “Crea un’inserzione” e poi cliccare in alto a destra sul tasto “Le Mie Campagne”.

 

Il nostro prossimo obiettivo…

Un passo dopo l’altro, siamo cresciuti fino a diventare un piccolo esercito in marcia sul Web con un Network Online composto da MILIONI di contatti e collegamenti su Internet.

In pochi mesi siamo arrivati a oltre 2 MILIONI di contatti raggiungibili da Robowos con un solo click, ma il vero punto di svolta sarà quando raggiungeremo 10 MILIONI di contatti. Superati i 10 MILIONI di contatti saremo troppo ingombranti per non essere notati dagli altri mass media.

Superati i 10 MILIONI di contatti sarà più semplice far parlare di noi e far decollare il numero degli iscritti per raggiungere la fatidica soglia di UN MILIONE di Smalfers in tutto il mondo.

A quel punto saremo un grandissimo esercito di Affiliati sparsi in tutto il mondo e saremo finalmente pronti per la quotazione in borsa. Quotazione che ci consentirà di reperire i capitali necessari per sviluppare progetti ancora più importanti e creare altre fonti di guadagno per tutti i nostri Affiliati.

La velocità di realizzazione di questo enorme Progetto dipende da quante persone sono proiettate a raggiungere lo stesso identico e comune obiettivo e dalla Progressione Geometrica che ne scaturisce.

E’ solo matematica ed è solo questione di tempo. Oggi raggiungiamo un pubblico di oltre 2 MILIONI di contatti sul Web, ma a breve sono destinati a diventare MILIARDI…

 

Smalfiland, the world we want

 

Un caro saluto da Michele Santise
Presidente e Fondatore Smalfiland